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Ordina ad occhi chiusi : Glisshop sostiene le spese di spedizione per la restituzione!

*Tranne Corsica e Svizzera

5 passi per un reso semplice e 100% gratuito!

1. Accedi al tuo account Glisshop.com
  • Clicca su ‘I miei ordini’
  • Clicca sulnumero dell’ordine che inizia per ‘20’ e su “Effettuare un reso”, in alto a destra
  • Clicca su ‘Restituire questo prodotto’
  • Compila il modulo di reso
  • Convalidare la richiesta di reso

2. Dopo accettazione da parte del nostro servizio post-vendita, riceverai una mail ‘accettazione reso’ che indica come procedere.

3. Stampa la tua richiesta di reso e inseriscila nel pacco. La troverai nella rubrica ‘i miei resi’ oppure nella mail di accettazione del reso.
(Se riscontri dei problemi durante la stampa, ti preghiamo di scrivere su carta libera il tuo numero di reso e il tuo nome)

4. Spedisci il tuo pacco entro 15 giorni all’indirizzo :
GLISSHOP 67, rue des Varennes 63170 AUBIÈRE

5. Al ricevimento del tuo pacco, il nostro team procederà al rimborso.

DOMANDE FREQUENTI

Le spese per il reso sono a pagamento?
No, Glisshop sostiene le spese di spedizione per la restituzione per 100 giorni.
*Tranne Corsica e Svizzera

Dove posso trovare la mia fattura?
Devi accedere al tuo account su glisshop.com,
clicca su “I miei ordini”, e scarica la tua fattura cliccando sul simbolo PDF

Posso fare uno scambio con un altro prodotto?
No, è necessario fare una richiesta di rimborso e ordinare il prodotto che desideri.

Posso restituire un set sci?
Se il montaggio implica una personalizzazione del prodotto (foratura degli sci), ai sensi dell’articolo L121-20-2 del codice del consumo francese, non potrà essere oggetto di una richiesta di rimborso.

Non riesco a stampare il riepilogo del reso, come fare?
Basta scrivere il tuo nome, cognome e numero di reso (presente nella mail di accettazione o sul tuo account cliente, rubrica “i miei resi”) su carta libera da inserire nel pacco.

RACCOMANDAZIONI PER UN RESO DI SUCCESSO!

  • I prodotti devono essere nuovi e non utilizzati.
  • Il prodotto deve trovarsi nella confezione originale, protetto e messo in una scatola.
  • Ti preghiamo di non chiudere direttamente con lo scotch la confezioneoriginale del prodotto perché questo può essere rimesso in vendita. Potrebbero essere richieste delle spese relative al riconfezionamento(o detratte nel caso di un rimborso) se questo non venisse rispettato.