Pagamento sicuro
Consegna rapida
9,7/10
Telefono: +39 0111 962 06 15

Caricamento in corso...

(= animation.pictogram.alt =) (=animation.typology.attributes.glis_label_animation_commerciale.value=)
Elan

(=productData.typology.attributes.glis_char_typology.formattedValue.common.title=) (=productData.common.title=)


Ti preghiamo di selezionare le opzioni desiderate
Prodotto senza confezione
Alpino
Ordinare

La politica commerciale della marca non ci autorizza a vendere questo prodotto direttamente sul sito.
Per ordinare questo articolo, ti preghiamo di contattare un consulente al numero +33 04 73 26 08 83.

- Solo (=productData.stock.webStore.level =) in magazzino -
Ordinare

La politica commerciale della marca non ci autorizza a vendere questo prodotto direttamente sul sito.
Per ordinare questo articolo, ti preghiamo di contattare un consulente al numero +33 04 73 26 08 83.

  • Consegna a partire dal (=productData.deliveryDate | rbsDate=)
  • Hai 100 giorni di tempo per cambiare idea
Consigli e aiuto
Su glisshop.it ci sono gli affaroni più importanti del web. Quindi come scegliere il paio di sci adatto al tuo livello, alla tua formula e soprattutto al tuo budget ? 

 Ci sono varie possibilità: 

 1. Il motore di ricerca avanzata : si trova nelle diverse sezioni e ti permette di ottenere una selezione più precisa.Diversi criteri sono disponibili : marca, livello, formula … Quando selezioni un criterio, la tua ricerca diventa più facile. 

 2. Puoi contattarci al 0111 962 06 15: un paio di sci è un prodotto tecnico, è importante, prima di ordinare di essere sicuro del modello scelto. Degli esperti sono a tua disposizione per la scelta del prodotto.
Nel modulo d'ordine, ti chiediamo di compilare un modulo di montaggio degli attacchi. Le informazioni ci permetteranno di montare e regolare gli attacchi sugli sci. I valori di taratura degli attacchi sono regolati in officina dal nostro skiman e rispetta la norma AFNOR FD S 52-748.

Nel caso in cui non hai degli scarponi da sci al momento dell'ordine, il nostro skiman effettuerà un montaggio provisario degli attacchi. La regolazione definitiva potrà essere effettuata :

- presso il negozio di noleggio nel caso in cui sceglierai il noleggio degli scarponi.

- dal nostro skiman : un numero di telefono rimane a tua disposizione per le tue domande tecniche. Il nostro skiman ti aiuterà per la regolazione degli attacchi. Numero di telefono: 0111 962 06 15.
L'attrezzatura di sci che trovi sul nostro sito che consegniamo è pronta all'uso : la sciolinatura e l'affilatura viene effettuata in fabbrica. Questa preparazione effettuata in fabbrica non è definitiva, per incrementare le performance e prendersi cura degli sci bisogna pensare a mantenere regolarmente la soletta e le lamine stagione dopo stagione.

Una buona manutenzione degli sci è indispensabile per una scorrevolezza e una tenuta degli sci ottimali. La frequenza della manutenzione è variabilr a seconda de’ll'uso che viene fatto e dello stato della soletta e delle lamine. E' consigliato fare affilare gli sci ogni 10 uscite ed a fine stagione. Le lamine devono essere affilate una a due volte in ogni stagione per migliorare lo scorrimento e la tenuta degli sci. Tuttavia non affilare le lamine troppo spesso perché l’affilatura deteriora gli sci.

Quando la soletta viene marcata da segni provocati à dalle pietre o graffietti importanti, puo' essere riparata grazie a delle candelette in p-tex. 

Queste riparazioni o questa manutenzione possono essere effettuati da professionisti con una tecnologia automatizzata opure effettuati grazie a dei prodotti specifici che mettiamo a tua disposizione sul nostro sito, come della sciolina per lo scorrimento, del Ptex per tappare i buchi della soletta, attrezzi per lamine etc…

Gli articoli gradiscono di una garanzia legale di conformità e contro i vizi redibitori, un prodotto rovinato non puo' essere considerato come un difetto di fabbricazione (evidente o vizio redibitorio).

La garanzia legale ha una durata di 2 anni.

Il "difetto di fabbricazione" o "difetto di conformità"» puo' essere determinato dal costruttore, Glisshop essendo il tramite tra il cliente e il produttore in caso di problemi.

Bisogno di una risposta veloce?

I nostri consulenti ti risponderanno in diretta via chat o tramite Messenger entro 3 ore lavorative.

Una domanda? Un consiglio? +33 04 73 26 98 47 +33 04 73 26 98 47

Dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19

O via email Contattaci tramite email