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Domande frequenti relative al covid-19

1. Consegna


1.1 Cosa succede per la consegna del mio ordine?

Per tutelare al massimo la salute dei nostri dipendenti e collaboratori, nessuna consegna è stata fatta da venerdì 13 marzo.

Se hai effettuato un ordine tra sabato 14/03 e oggi, lo conserviamo in magazzino e ti sarà spedito quando le spedizioni riprenderanno.

1.2 Il mio prodotto è stato consegnato in punto ritiro prima delle decisioni del governo, ma non sono andato a ritirarlo. Essendo il punto ritiro attualmente chiuso, cosa devo fare per recuperare il mio pacco?

Il tuo pacco verrà conservato nel punto ritiro. Potrai recuperarlo quando quest’ultimo riaprirà.


1.3 Uno dei miei ordini doveva essere consegnato in negozio, cosa devo fare?

Lo conserviamo nei nostri magazzini, potrai venire a prenderlo quando avremo l’autorizzazione per riaprire il negozio.

2. Gli ordini


2.1 Posso effettuare un ordine nonostante il confinamento?

Sì, puoi fin d’ora effettuare un ordine sul nostro sito. La merce sarà riservata per te e ti spediremo l’ordine quando riapriremo le nostre porte.

2.2 Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Non puoi modificare il tuo ordine.

Puoi cancellare il tuo ordine, Vai sul nostro form di contatto per rivolgerci le tue domande.

3. Resi / rimborsi / Servizio Post Vendita:


3.1 Ho fatto una richiesta di reso ma non ho avuto una risposta.

A seguito del confinamento, il nostro Servizio Post Vendita è stato completamente chiuso. Riceverai una risposta quando tutto sarà tornato alla normalità.

3.2 Posso effettuare una richiesta di reso nonostante il confinamento?

Sì, ti invitiamo a effettuare la richiesta di reso sin d’ora. Tuttavia, riceverai una risposta soltanto quando i nostri servizi riapriranno.


3.3 Ho rispedito un prodotto, ma non ho avuto la conferma che l’avete ricevuto.

A seguito del confinamento, non abbiamo avuto la possibilità di ricevere il tuo pacco. Ci sono due possibilità:

Il vettore conserva il tuo pacco fino alla nostra riapertura

Il vettore ti rispedirà il pacco. In questo caso, ti invitiamo a conservare il pacco fino alla nostra riapertura e ti rinvieremo una nuova etichetta di spedizione.


3.4 Ho ricevuto l’accettazione del reso e non ho potuto rinviarlo. Sarò penalizzato se i 15 giorni per il reso non vengono rispettati?

No, i tempi per il reso saranno eccezionalmente prorogati.


4. Altro


4.1 Non abbiamo risposto a tutte le tue domande ?

Vai sul nostro form di contatto per rivolgerci le tue domande.

La tua richiesta sarà trattata e ti risponderemo quanto prima.

Ti ringraziamo per la tua pazienza.

Prenditi cura di te e dei tuoi cari !