Consegna rapida
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Domande frequenti relative al covid-19

Ultimo aggiornamento il 11/05/2020

1. Come utilizzare il servizio click’n collect?

1) Effettui un ordine sul nostro sito internet scegliendo “Ritiro in negozio” per la modalità di consegna. Il tuo ordine sarà disponibile entro 2 ore per gli ordini effettuati entro le 15 dal lunedì al venerdì. Altrimenti, il tuo ordine sarà disponibile il giorno lavorativo seguente. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 15 saranno disponibili dal lunedì seguente ore 10. (il tuo pagamento deve essere confermato).

Orari del servizio click’n collect:
  • Il lunedì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17.
  • Dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19.

Gli ordini a pagamento differito (bonifico) non possono beneficiare di questo servizio. 

2) Vai al negozio Glisshop (67 rue des Varennes 63170 Aubière), e parcheggia sui posti riservati al servizio click’n collect che ti saranno indicati.

3) Indica il tuo nome, il numero del posto del nostro parcheggio e il tuo numero d’ordine chiamandoci al numero di telefono seguente: +336 25 99 38 28.

4) Apri il tuo bagagliaio e lascia il tuo documento d’identità e (se possibile) il tuo modulo d’ordine, un commesso verrà a consegnare il tuo ordine.

2. Sicurezza dei dipendenti

Vogliamo garantire la sicurezza del nostro personale e dei nostri partner, ecco perché soltanto un gruppo ridotto di persone lavora attualmente all’interno della nostra azienda. Il resto dei nostri collaboratori telelavora per garantire ai nostri clienti un servizio di qualità.


2.1 Attrezzatura del personale

Abbiamo adottato delle misure per proteggere i nostri collaboratori e continueremo a migliorare queste ultime. Elenchiamo qui sotto le disposizioni poste in atto al momento :

  • Delle maschere di protezione sono a disposizione di tutti i dipendenti;
  • Del gel idroalcolico per la pulizia delle mani è anche fornito;
  • Del disinfettante è distribuito per la pulizia dei posti di lavoro e degli attrezzi. La pulizia è effettuata in modo regolare e sistematico alla fine di ogni giornata di lavoro. 

2.2 Allestimento dei locali 

Abbiamo adattato la nostra sede per la sicurezza dei nostri collaboratori: è stata suddivisa in varie zone. Ogni collaboratore è assegnato a una sola zona. Questo permette di garantire un ambiente sano e di limitare i flussi.

  • Distanziamento dei posti di lavoro a due metri;
  • Scambio telefonico o tramite mail privilegiato e preferito;
  • Ogni dispositivo di sollevamento carrello elevatore e dispositivo per la manutenzione viene attribuito a una sola persona;
  • Ogni telefono, computer e oggetto viene utilizzato da una sola e unica persona. 

2.3 Accesso e sicurezza 

Infine, abbiamo rinforzato la sicurezza e le condizioni di accesso ai nostri locali:

  • Ogni persona esterna all’impresa deve annunciarsi prima di entrare nell’azienda;
  • All’arrivo nei locali, ognuno deve utilizzare il gel idroalcolico messo a disposizione;
  • I partner dovranno aspettare le istruzioni del capo reparto prima di consegnare o di ritirare i pacchi.

Il nostro piano di ripresa/continuità operativa è ottimizzato quotidianamente in base al ritorno dei nostri collaboratori e del responsabile logistico.
Non esiteremo a rinforzare le misure attuali se pensiamo sia necessario, per garantire la sicurezza di tutti. 

3. Consegna

3.1 Cosa succede per la consegna del mio ordine?

Ogni ordine passato sarà trattato dai nostri servizi logistici entro il termine abituale di 24 ore. Riceverai in seguito una mail di conferma di spedizione del tuo ordine quando il tuo pacco sarà stato accettato da uno dei nostri vettori.   

3.2 Il mio prodotto è stato consegnato in punto ritiro prima delle decisioni del governo, ma non sono andato a ritirarlo. Essendo il punto ritiro attualmente chiuso, cosa devo fare per recuperare il mio pacco?

Il tuo pacco verrà conservato nel punto ritiro. Potrai recuperarlo quando quest’ultimo riaprirà. È anche possibile che alcuni vettori ci rimandano indietro il tuo pacco, il nostro servizio cliente ti informerà in caso di rispedizione.

4. Gli ordini


4.1 Posso ordinare sul sito nonostante le misure del 31/03/21? 

Sì, puoi fin d’ora effettuare un ordine sul nostro sito.
Ogni ordine passato sarà trattato dai nostri servizi logistici entro il termine abituale di 24 ore. Riceverai in seguito una mail di conferma di spedizione del tuo ordine quando il tuo pacco sarà stato accettato da uno dei nostri vettori.

4.2 Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Non puoi modificare il tuo ordine.

Puoi cancellare il tuo ordine, Vai sul nostro form di contatto per rivolgerci le tue domande.

5. Resi / rimborsi / Servizio Post Vendita:

5.1 Posso effettuare una richiesta di reso nonostante le misure del 31/03/21?

Sì, ti invitiamo a effettuare la richiesta di reso sin d’ora. I nostri servizi ti risponderanno quanto prima.

5.2 Ho ricevuto l’accettazione del reso e non ho potuto rinviarlo. Sarò penalizzato se i 15 giorni per il reso non vengono rispettati?

No, i tempi per il reso saranno eccezionalmente prorogati.


6. Altro


6.1 Non abbiamo risposto a tutte le tue domande ?

Vai sul nostro form di contatto per rivolgerci le tue domande.

La tua richiesta sarà trattata e ti risponderemo quanto prima.

Ti ringraziamo per la tua pazienza.

Prenditi cura di te e dei tuoi cari !


NB: Le informazioni presenti in questa pagina sono regolarmente aggiornate per tenerti informato in tempo reale.