Il marchio Under Armour è stato creato nel Maryland nel 1996 dall'ex calciatore americano Kevin Plank. Con l'aiuto di un altro sportivo, Kip Fulks, ha iniziato a produrre magliette. Non solo una maglietta, una maglietta migliore. Una maglietta che permette agli atleti di esibirsi meglio. Fare la prima pagina della rivista USA Today, vestendo il quarterback Jeff George, aiuterà ampiamente il marchio a farsi conoscere dal grande pubblico. Mentre il marchio Baltimore è onnipresente negli Stati Uniti nelle principali squadre di baseball, basket e calcio, in Europa è il rugby che le affiderà le sue attrezzature. Il mondo dello scivolamento non è da meno, poiché il marchio sponsorizza Jennifer Hudak, Emily Cook e Jeremy Bloom, nonché la campionessa olimpica di sci Lindsey Vonn e la snowboarder Lindsey Jacobellis. La forza di Armour sta nella sua capacità di innovare e offrire materiali sempre più tecnici. Che tu abbia bisogno di essere fresco, asciutto o caldo, il marchio ha sempre una soluzione per prepararti all'azione. Per esempio, Under Armour ha reinventato il cotone con la sua tecnologia UA Tech e il materiale Charged Cotton per ottimizzare le vostre prestazioni. Sotto le t-shirt di Armour's t-shirt allontanano facilmente il sudore pur rimanendo morbide e piacevoli al tatto, una vera e propria seconda pelle che può anche tenervi al caldo. La tecnologia ColdGear nella loro biancheria intima tecnica si adatta perfettamente agli sport invernali. Oggi la gamma tessile è molto ampia e l'azienda offre anche scarpe sportive e accessori vari.